Practical tips > Personalizza le info sul traffico

Personalizza le info sul traffico

 - 14/11/2016

Più ricche, più precise e più localizzate, le info ViaMichelin sul traffico si sono arricchite: una copertura geografica più estesa e maggiori informazioni in tempo reale.

E non è tutto! Potrai anche scegliere gli eventi traffico che vorrai veder visualizzati: avrai quindi le info sul traffico di cui hai bisogno in funzione della conoscenza del tragitto che hai, del tipo di tragitto che fai (di piacere o professionale) e della zona geografica.

Come fare?
  • Sul sito ViaMichelin, quando consulti il traffico, seleziona e deseleziona gli eventi traffico di tua scelta: incidenti, lavori, restringimenti o strade chiuse. La visualizzazione sulla mappa viene così alleggerita, a beneficio di una miglior visibilità delle informazioni di cui hai bisogno.
     
  • Nell’applicazione ViaMichelin, attraverso il menù potrai parametrare gli avvisi che ti interessano. Questi verranno visualizzati a mano a mano che gli eventi si presentano sulla strada quando sei in modalità GPS o Segnalatore.

 

Approfittane anche per parametrare gli avvisi per la velocità: sarai avvertito quanto la tua velocità oltrepassa quella indicata per la strada sulla quale stai circolando.

Ora tocca a te!

 

Photo : ©andresr/iStock