Practical tips > Quest’estate, prendi la strada con serenità

Quest’estate, prendi la strada con serenità

 - 06/07/2017

Finalmente si parte! Pronto a prendere la strada delle vacanze o di un fine settimana di mare e relax? Ma sulle strade non sarai solo. Per fortuna ViaMichelin ha pensato a tutto, per permetterti di viaggiare con la massima serenità!

Prima di metterti in viaggio, pensa a calcolare il tuo itinerario e a individuare le stazioni di servizio in cui fare una pausa. Consulta il traffico in tempo reale per scegliere l’ora di partenza migliore.

Durante la guida, lasciati guidare dall’applicazione ViaMichelin e approfitta di tutti i vantaggi offerti dalla sua guida GPS:

  • Gli itinerari alternativi: in base all’evoluzione delle condizioni del traffico, il GPS dell’app ViaMichelin ti propone di cambiare strada per arrivare più velocemente a destinazione. Dimentica le ore perdute negli ingorghi!
  • Novità! Puoi scegliere la modalità di navigazione che preferisci, per garantirti il massimo comfort di guida: un’interfaccia essenziale o indicazioni di guida basate sulla mappa 3D Michelin.
  • L’applicazione attiva automaticamente la modalità di navigazione notturna GPS, per offrirti una migliore visibilità e una maggiore sicurezza.

Se non lo hai ancora fatto, non dimenticare di installare o di aggiornare l’applicazione ViaMichelin:

   

 

 

Foto : ©TomasSereda/iStock