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Rigenerazione della scheda SD del tuo GPS portatile ViaMichelin

In caso di danneggiamento della scheda SD del tuo GPS portatile ViaMichelin, il nostro Servizio Clienti resta a tua disposizione per effettuare il ripristino completo dei dati contenuti in essa. Il ripristino sarà effettuato in modo identico alla versione installata (programmi e file prima dell’arresto dell’attività del GPS ViaMichelin 2008).

La scheda SD va inviata a:    pnd-it@tp.michelin.com o a:

MICHELIN TRAVEL PARTNER

A l’attention du Service Clients

27, cours de l’Ile Seguin

92100   BOULOGNE BILLANCOURT   -   Francia

Indicare:

  • COGNOME, Nome
  • Indirizzo (Codice Postale/Città/Paese)
  • Telefono
  • Modello del tuo GPS portatile ViaMichelin/versione installata
  • Data e luogo di acquisto
  • Una breve descrizione del problema

Le spese di spedizione della scheda Sd sono a tuo carico. Le spese di riconsegna sono a nostro carico.

 

Richiesta di accessori per il tuo GPS portatile ViaMichelin

In caso di perdita o di deterioramento di un accessorio del tuo GPS portatile ViaMichelin, il nostro Servizio Clienti è a tua disposizione per prendere in carico la tua richiesta di sostituzione.

La tua richiesta va inviata a:

MICHELIN TRAVEL PARTNER

A l’attention du Service Clients

27, cours de l’Ile Seguin

92100   BOULOGNE BILLANCOURT   -   Francia

Indicare:

  • COGNOME, Nome
  • Indirizzo (Codice Postale/Città/Paese)
  • Telefono
  • Indirizzo Internet
  • Modello del tuo GPS portatile ViaMichelin/versione installata
  • Data e luogo di acquisto
  • Copia della fattura di acquisto del tuo GPS portatile ViaMichelin
  • Modello del tuo GPS portatile ViaMichelin
  • Breve descrizione del problema

A ricevimento di queste informazioni, il Servizio Clienti ti risponderà via email con le istruzioni da seguire in caso di sostituzione. Le spese di spedizione dell’accessorio sono a tuo carico. Le spese di riconsegna sono a nostro carico.