News > INFINITI TasteMakers: due discipline, una costante ricerca dell'eccellenza

INFINITI TasteMakers: due discipline, una costante ricerca dell'eccellenza

 - 21/03/2018

L'iniziativa INFINITI TasteMakers è stata lanciata e per l'occasione, abbiamo selezionato cinque tra i ristoranti italiani più innovativi per collaborare con i Centri INFINITI di tutto il paese.

Sempre più forti

La nostra prospera collaborazione con il marchio di auto esclusive INFINITI giunge al secondo anno. Due modi complementari di celebrare l'innovazione dimostrando a quali successi possono condurre l'audacia e l'attenzione per i dettagli.

Proprio come i ristoranti della nostra lista MICHELIN, INFINITI sfida le convenzioni, superando tutti nella costante ricerca dell'eccellenza. Ciò si riflette non solo nell'incredibile e variegata gamma INFINITI ma anche nell'impegno dell'azienda: regalare esperienze di guida capaci di sfidare ogni limite.

 

Ti presentiamo TasteMakers 2018

Quest'anno cinque ristoranti collaboreranno con cinque Centri INFINITI. Ogni ristorante si trova nei pressi di un Centro INFINITI. In questo modo, i clienti potranno vivere un'esperienza unica legata all'approccio innovativo ed emozionante di entrambi questi mondi, diversi e al tempo stesso complementari. Proprio come le auto della gamma INFINITI, ogni ristorante è diverso, racconta la sua storia unica e offre un'esperienza sensoriale fuori dal comune.  

I ristoranti che prendono parte all'iniziativa sono i seguenti:
Agli Amici, Udine
Magnolia, Cesenatico
Borgo San Jacopo, Firenze
L’Imbuto, Lucca
Quintessenza, Trani

 

Scopri la selezione >

 

Photos: © INFINITI