News > Presentazione dei TasteMakers

Presentazione dei TasteMakers

 - 10/11/2017

All’apparenza, automobili e cucina non sembrerebbero una combinazione piuttosto ovvia. Eppure, scavando un po’ più a fondo, vi accorgerete che il piacere della guida e della cucina sono sempre stati connessi tra di loro. É così che la Guida Michelin ed il marchio automobilistico premium INFINITI si sono uniti per celebrare questa particolarità che li accomuna.

Alla ricerca dello straordinario

La presentazione della Guida Michelin Italia 2018 che si terrà nel mese di Novembre segna l’inizio di una collaborazione speciale con la casa automobilistica INFINITI, la quale si basa su una moltitudine di valori comuni. Come subito scoperto dai due brand, sia INFINITI che Michelin si prendono cura della passione e dell’attenzione al dettaglio che partecipano alla creazione di un qualcosa che tutti avranno voglia di provare e riprovare, che si tratti di un’auto da capogiro o di un piatto Michelin che si rispetti.

L’importanza del dettaglio

La gamma INFINITI riflette chiaramente questi principi comuni. A partire dalla compatta premium dinamica Q30 con schermo InTouch INFINITI, passando per la Q60 coupé sportiva con motore V6 BiTurbo 405 cavalli, fino alla berlina premium Q50 provvista di sterzo elettronico diretto e di un potente sistema ibrido, ogni modello INFINITI è progettato per fare di ogni viaggio un’esperienza unica.

Presentazione dei TasteMakers

Per festeggiare questa collaborazione, i due brand ci sveleranno presto i loro TasteMakers 2018 –raccolta particolarmente curata di ristoranti che, proprio come il brand automobilistico premium, mostrano la loro inclinazione a mettersi in gioco pur correndo dei rischi per raggiungere lo straordinario. Scelti da Michelin, i ristoranti TasteMakers verranno selezionati su tutto il territorio italiano e naturalmente rispecchieranno la sua ricca tradizione gastronomica mostrando il loro rispetto verso il nostro patrimonio e allo stesso tempo il loro pensiero progressista in tutto quello che fanno.

Continuate a seguirci per scoprire le novità sui 30 ristoranti che faranno parte della selezione INFINITI TasteMakers. Nel frattempo potrete assaporare ulteriormente il gusto della nostra collaborazione su infiniti.it/tastemakers.

Per saperne di più su TasteMakers >>

Scopri INFINITI >> 

 

Foto : © INFINITI