News > Un lussuoso giro del mondo in Range Rover

Un lussuoso giro del mondo in Range Rover

Relaxnews
 - 04/03/2016

Dopo aver ideato una delle 4x4 più sontuose del mercato, Land Rover propone ormai anche dei soggiorni, altrettanto esclusivi.

Associandosi all'agenzia di viaggi Abercrombie & Kent, Land Rover propone ciò che descrive come delle "vacanze uniche", il "viaggio su strada più lussuoso al mondo". Nell'arco di tre settimane, il percorso tocca cinque continenti e otto paesi, facendo tappa in nove alberghi di lusso. Il tutto al volante di una Range Rover. Ma non una qualsiasi: una SVAutobiography.

Mark Cameron, direttore marketing di Land Rover, precisa che questo viaggio intorno al mondo va dall'Europa all'Australia, e ne sottolinea la peculiarità: l'"inatteso", le "esperienze uniche, lontano dai sentieri battuti".

Una volta sborsate 100.000£ a persona (ovvero circa 130.000€), le tre settimane di avventura iniziano a Monaco, con un pranzo al ristorante Métropole di Joël Robuchon. Proseguono poi in Italia, con una notte sul lago di Como. Questa parte del soggiorno comprende anche un sorvolo delle Alpi in elicottero, prima di decollare per il Marocco dove si impareranno le basi della guida nel deserto.

Il soggiorno continua in Arizona, al resort Amangiri (Utah), in Cile e in Australia, prima di rientrare a Londra.

Simon Lynch, di Abercrombie & Kent, aggiunge che l'idea di questo pacchetto è figlia "dell'amore per l'avventura unito all'esplorazione e al lusso", un'idea che promuovono da oltre 50 anni. Il loro obiettivo è proporre un soggiorno "denso di esperienze indimenticabili" a base di "paesaggi incredibili", di "incontri con animali selvaggi e comunità isolate".

Anche se l'itinerario è organizzato prima, ciascuno può scegliere di personalizzare il soggiorno, basta informarsi presso gli uffici Abercrombie & Kent di Londra, Abu Dhabi o Monaco.

 

Foto : ©Land Rover