Test Drive > BRP presenta due nuovi roadster Can-Am Spyder F3 di alta gamma

BRP presenta due nuovi roadster Can-Am Spyder F3 di alta gamma

Relaxnews
 - 21/04/2016

Più di un anno dopo il lancio del suo Can-Am Spyder F3, BRP amplia la sua offerta di roadster con lo Spyder F3-T e F3 Limited. Questi roadster sono dotati in particolare di una nuova trasmissione semiautomatica, di un nuovo spoiler elettronico e di maggiore spazio utile.

La gamma 2016 dei Can-Am Spyder F3-T e F3 Limited propone lo stesso motore a 3 cilindri Rotax da 1330 cc dello Spyder F3, ma abbinato ad una trasmissione semiautomatica SE6 a 6 rapporti e a comando elettronico per una guida più morbida. Questi nuovi modelli sono dotati anche di nuovi parabrezza, di retrovisori integrati, spoiler elettronici con sistema audio, 4 altoparlanti e porta USB. Infine, propongono un vano portaguanti e nuove borse laterali, totalizzando 78 litri di spazio utile.

Lo Spyder F3-T presenta un sistema Bosch esclusivo per il controllo della stabilità, l'antislittamento e l'antibloccaggio. Dispone anche di un sistema di frenata ad alte prestazioni Brembo e di una sospensione posteriore pneumatica regolabile manualmente.

Lo Spyder F3 Limited dispone inoltre  di manopole riscaldabili, pedane guidatore, cerchi anteriori cromati e di una sella esclusiva.

Gli amanti di lunghi viaggi possono già trovare questi due modelli 2016 nelle concessionarie. Il Can-Am Spyder F3-T è disponibile da 25.299 euro mentre lo Spyder F3 Limited è proposto a partire da 26.999 euro.

Scopri i Can-Am Spyder F3-T e F3 Limited in video: youtu.be/Tk5lfYXfgtY

 

Foto : ©BRP / Olivier Staub