Practical tips > Covid-19: ViaMichelin è sempre al tuo fianco

Covid-19: ViaMichelin è sempre al tuo fianco

 - 09/11/2020

La pandemia Covid-19 continua a guadagnare terreno in tutta Europa, imponendo ai governi l’adozione di misure restrittive per i nostri spostamenti.

L’Italia non sfugge alla regola: a seguito dell’aumento dei contagi, il governo ha preso misure destinate a frenare la diffusione del virus. Per sapere quali sono le misure applicabili alla tua città o regione, consulta il sito ufficiale del Governo.

Le misure restrittive incidono sulla nostra mobilità. Per questo il sito e l’app ViaMichelin sono al tuo fianco e ti guidano in ogni spostamento, indicandoti oltre 8 milioni di indirizzi utili intorno a te, come i negozi di quartiere e le strutture o i professionisti della salute (ospitali, farmacie, medici...) che potrai trovare sulle nostre mappe e utilizzare come punto di partenza o di arrivo di un itinerario. Consiglio utile: nell’app ViaMichelin, pensa ad utilizzare la ricerca vocale, semplice e veloce!

In questo contesto difficile, tutto il team ViaMichelin rivolge un pensiero particolare ai malati e rende omaggio all’impegno del personale medico-sanitario, che lavora per la loro guarigione. Aiutali ed aiutati a sconfiggere il virus, prendendoti cura di te e dei tuoi cari e continuando ad applicare le misure di sicurezza.

 

Foto: mikdam/iStock