Practical tips > Feste di fine anno: scegli ViaMichelin ed evita gli ingorghi!

Feste di fine anno: scegli ViaMichelin ed evita gli ingorghi!

 - 18/01/2018

Le Feste e le vacanze di fine anno sono spesso l'occasione per mettersi in viaggio. Un'occasione di grande esodo che provoca immancabilmente code e ingorghi sulle strade! Se non hai la slitta di Babbo Natale, non preoccuparti: grazie agli itinerari alternativi, il sito e l'applicazione ViaMichelin ti aiutano ad ottimizzare i tuoi spostamenti.

Quando cerchi un itinerario, il sito e l’applicazione ViaMichelin tengono conto delle condizioni del traffico e ti propongono il percorso più fluido, per arrivare prima a destinazione.
Per usufruire di questo servizio, clicca su "Opzioni" e poi attiva l’opzione “Tener conto del traffico” visibile sotto i campi “Partenza” e “Arrivo” della tua ricerca di itinerario.
 
 
Il sito ViaMichelin tiene conto delle condizioni del traffico nei primi 100 km del tuo itinerario, per una partenza immediata.
 
Sull’applicazione ViaMichelin, la modalità GPS si adatta durante il viaggio e ti propone di cambiare strada, se necessario, secondo l’andamento delle condizioni del traffico.
 
 
Per partire e giungere a destinazione con la massima serenità!

 

Photos : 
© fanjianhua/iStock
© Michelin