News > I prossimi saloni Auto/Moto

I prossimi saloni Auto/Moto

 - 12/09/2018

Ottobre è un mese ricco di saloni. Per non perdere le ultime tendenze del mondo dell’auto e della moto, consultate il nostro programma.

Salone dei Veicoli per il tempo libero: il primo della stagione

Dal 29 settembre al 7 ottobre 2018, potrete scoprire la più grande vetrina dei veicoli per il tempo libero in Europa. Un appuntamento imprescindibile.
Questa 53a edizione si svolgerà come ogni anno in Francia, nel Parc des Expositions – Le Bourget, alle porte di Parigi.

Intermot sarà più che connesso che mai

Appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati delle due ruote, Intermot darà il massimo rilievo alle nuove tecnologie, in un nuovo spazio dedicato. La fiera si terrà a Colonia (Germania) dal 3 al 7 ottobre 2018, in contemporanea con il prossimo “Mondial de la moto” di Parigi.
Per 5 giorni, i visitatori di Intermot potranno scoprire non solo i nuovi modelli di moto, scooter e bici elettriche sviluppati dai costruttori di tutto il mondo, ma anche tutte le innovazioni nel campo degli accessori, della componentistica, della customizzazione e dell’abbigliamento. Infine, Internmot punterà i riflettori sulle tecnologie digitali che stanno trasformando il mondo della moto, fino a modificare stile e abitudini di guida, oltre a migliorare il comfort e la comunicazione: oggetti connessi, soluzioni di sicurezza, sistemi di chiamata d’emergenza, applicazioni pratiche…
Per ulteriori informazioni: intermot-cologne.com

Paris Motor Show: 3 saloni in uno

A Parigi, il 2018 sarà l’anno della riunificazione del “Mondial de l'auto” e del “Mondial de la moto”. Questa edizione sarà caratterizzata anche dall’arrivo massiccio delle nuove tecnologie, con il lancio simultaneo del “Mondial de la mobilité”, aperto al grande pubblico, e di Mondial.Tech, per i professionisti del settore. L’evento si svolgerà nel complesso fieristico di Paris Porte de Versailles, dal 4 al 14 ottobre 2018.
Durante il Paris Motor Show, un centro collaudi metterà a disposizione del pubblico varie decine di veicoli “green”, che potranno essere provati in città, partendo da Place de la Concorde.
Per ulteriori informazioni: mondial-paris.com