News > Le novità presenti al “Mondial de la moto” sono decisamente spettacolari

Le novità presenti al “Mondial de la moto” sono decisamente spettacolari

 - 18/10/2018

Sul fronte delle due ruote, anche se poche numerose, le novità presenti al salone sono decisamente spettacolari. Ecco alcuni esempi.


Honda Neo Sports Café Concept: una nuova interpretazione dello stile “Neo Sports Café”, lanciato da Honda all’inizio dell’anno con diverse roadster. Un nuovo concept che vuole essere al tempo sportivo, con il parafango posteriore corto e i tubi di scappamento puntati verso l’alto, e avveniristico, soprattutto grazie all’inconfondibile fanaleria.


Kawasaki Z900 RS by MRS Oficina: una creazione originale, versione rivisitata della Z900RS del preparatore MRS Oficina. Il risultato è una macchina elegante e sportiva, che conserva molti dei componenti d'origine, come il faro anteriore e la forcella, ma che ha subito anche un notevole personalizzazione.


Peugeot P2X Concept: onnipresente sugli scooter, Peugeot ha tuttavia deciso di presentare due concept che presto saranno probabilmente trasformati in modelli di serie. Stiamo parlando del P2X 125 (tipo roadster) e 300 cc (stile Café racer). Le due moto sono equipaggiate di un sistema i-Connect, con display da 5 pollici direttamente collegato allo smartphone del conducente.


Suzuki Katana: Suzuki ufficializza la versione di serie della sua attesissima Katana, riportando così in vita un modello iconico del brand ma in uno stile molto differente. Con le sue linee decisamente sportive e aggressive, la Katana 2019 è basata sulla meccanica della GSX-S1000.


 

(Photo Credits : Relaxnews / David Bénard Mondial de la moto de Paris 2018 / Honda Neo Sports Café / Peugeot P2X / Suzuki Katana)